Hallvarsson & Hallvarsson: poche informazioni sul brand e sul management e scarsa presenza sui social media. Best practice Eni, Hera e Telecom Italia
Comunicare i dati aziendali via Web? Le imprese italiane quotate in Borsa non sanno farlo. Almeno stando alla ricerca di Hallvarsson & Hallvarsson che ha censito 900 aziende europee e che scatta una fotografia disastrosa per quel che riguarda le 100 italiane censite e per le quali è stata stilata una Top 10. Sul podio podio anche quest’anno all’Eni, 87,75 punti su 100, seguita da Hera (86,75) e Telecom Italia (86); best improver Piaggio.
Il report completo è scaricabile qui.
Comunicazione online, indietro le Spa italiane – Corriere delle Comunicazioni
Autore: Alvaro Busetti
Consulente e formatore free lance, faculty member di Federmanager Academy.
La mia vita professionale si è svolta nell’ambito dell’Information Technology con particolare riguardo agli aspetti progettuali e innovativi dal punto di vista organizzativo, applicativo e tecnologico. Ha svolto attività di conduzione progetti, coordinamento di unità produttive, attività di staff e supporto a livello Aziendale, di Gruppo e attività consulenziale per il top management del Cliente nel mercato dei Trasporti, Pubblica Amministrazione, Sanità, Industria, Servizi. Si è occupato di Intelligenza Artificale, digital workplace e Office Automation, soluzioni Intranet, Sistemi multimediali, di Unified Communication e di Social Collaboration.
Leggi tutti gli articoli di Alvaro Busetti