In questi giorni da noi si parla molto di Social Networks, sia sulla rete che all’interno delle aziende.
Uno spunto interessante su come invece fare queste cose (e a livello paese) viene da una fonte insospettabile: il DoD USA (Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti).
Particolarmente interessante l’uso di slideshare: Department of Defense Presentations Channel
The Defense Department and all of its components use Facebook and other social media tools to help promote their initiatives as the entire informational environment continues to evolve and new approaches to marketing are impacted.
l’articolo originale:Defense.gov – Special Report – Social Media
Autore: Alvaro Busetti
Consulente e formatore free lance, faculty member di Federmanager Academy.
La mia vita professionale si è svolta nell’ambito dell’Information Technology con particolare riguardo agli aspetti progettuali e innovativi dal punto di vista organizzativo, applicativo e tecnologico. Ha svolto attività di conduzione progetti, coordinamento di unità produttive, attività di staff e supporto a livello Aziendale, di Gruppo e attività consulenziale per il top management del Cliente nel mercato dei Trasporti, Pubblica Amministrazione, Sanità, Industria, Servizi. Si è occupato di Intelligenza Artificale, digital workplace e Office Automation, soluzioni Intranet, Sistemi multimediali, di Unified Communication e di Social Collaboration.
Leggi tutti gli articoli di Alvaro Busetti